Seno

Il seno è l’organo femminile che più facilmente richiede le cure del medico estetiche poichè ha caratteristiche strutturali tali da subire facilmente alterazioni.Vediamone l’anatomia: è costituito essenzialmente da grasso, avvolto e contenuto da un involucro cutaneo. Contiene una piccola porzione ghiandolare, che aumenta quantitativamente nel periodo della gravidanza e durante l’allattamento. I muscoli pettorali hanno solo un minimo ruolo nel suo sostentamento; questo compito è, infatti, svolto dalla pelle che, perdendo tono, ne determina i vari problemi estetici. Il seno, inoltre, è sottoposto a: gravidanze (enorme aumento del volume, seguito da repentina diminuzione), traumi continui per i movimenti che normalmente la donna compie, alterazioni ormonali, dimagrimenti, biancheria intima inadeguata che ne causano il deterioramento estetico (graduale o repentino). Il rilasciamento totale della cute, lo svuotamento delle sacche mammaria, le smagliature e le alterazioni di forma del capezzolo sono tra i più comuni inestetismi del seno.

Fortunatamente, oggi, la medicina e la chirurgia estetica forniscono numerosi rimedi. Per saperne di più leggi gli articoli:

MASTOPLASTICA ADDITIVA e MASTOPLASTICA RIDUTTIVA

Contattaci

Puoi contattarci nel modo che preferisci: per telefono, durante gli orari di ufficio, oppure compilando il modulo di contatto. 

Rispondiamo a tutti entro 24 ore lavorative.

Come contattarci:

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Compila il form o chiama allo 095 551468

Nome

La tua email (richiesto)

Indica il tuo numero di telefono e ti ricontatteremo (richiesto)

Descrivi il tuo problema

Antispam: Inserisci queste lettere captcha
in questo campo: