Cellulite – Promozione scaduta

Cellulite – Promozione scaduta

La cellulite è una malattia molto complessa: strettamente legata alla circolazione venosa e linfatica, si manifesta a livello del derma, generando un forte disagio in tutte le donne che ne sono affette.

I messaggi fuorvianti dei media e della case cosmetiche hanno alimentato la convinzione che la cellulite possa essere debellata attraverso creme e massaggi, ma questo è assolutamente falso; per risolvere l’inestetismo della cellulite bisogna agire profondamente con tecniche mediche mirate.

Questo è il periodo ideale per combattere la cellulite: l’aumento della temperatura, infatti, provoca la dilatazione dei vasi sanguigni, rallentando la circolazione venosa e linfatica e ponendo, di fatto, le basi per l’insorgere della malattia.

È per tale ragione che, questo mese, lo Studio di Medicina e Chirurgia Perna offre soluzioni concrete e personalizzate a tutte coloro che vogliano liberarsi dell’inestetismo della cellulite:

una visita gratuita per valutare lo stadio della malattia e uno sconto del 30% sui trattamenti necessari a debellarla.

Per saperne di più leggi l’articolo: “Cellulite – Intervista al dott. Gaetano Perna” ( http://www.studioperna.it/home/cellulite-intervista/ ).

Per prenotare una visita gratuita contatta i numeri: 095 551468 – 329 3652242.

Contattaci

Puoi contattarci nel modo che preferisci: per telefono, durante gli orari di ufficio, oppure compilando il modulo di contatto. 

Rispondiamo a tutti entro 24 ore lavorative.

Come contattarci:

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Compila il form o chiama allo 095 551468

Nome

La tua email (richiesto)

Indica il tuo numero di telefono e ti ricontatteremo (richiesto)

Descrivi il tuo problema

Antispam: Inserisci queste lettere captcha
in questo campo: