Rughe del viso

Prima di tutto. Skin test!

Ogni pelle è diversa dalle altre. Per questo è necessaria una diagnosi propedeutica, per conoscerne la natura e il vissuto. Si tratta di un’analisi dettagliata di ogni millimetro del viso. Si effettua con tecnologie di ultima generazione e serve per determinare la terapia o l’insieme di terapie da effettuare.

I principali trattamenti antirughe sono:

Lifting

Viso ringiovanito, lineamenti rinvigoriti!

Si tratta del più richiesto intervento chirurgico al viso, il più controverso, il più chiacchierato. I suoi effetti sono straordinari, i suoi benefici hanno una durata fenomenale. Prevede la rimozione totale della pelle cadente del viso, attraverso una serie di incisioni ai bordi del volto. Se fatto a regola d’arte, le sue cicatrici risultano praticamente invisibili.

È assolutamente indolore

E non ha controindicazioni.

Risultati

Sorprendenti. Il viso ringiovanisce di dieci anni, per i prossimi dieci anni.

Filler

La bellezza rinasce sul tuo viso

Il filler è una sostanza che viene iniettata nella pelle con un ago molto sottile per riempire solchi e rughe e per aumentare il volume di occhi, labbra o di zigomi e mento. Si tratta di sostanze biocompatibili, riassorbibili e del tutto innocui. L’iniezione di filler non prevede alcun ricovero e non necessita di anestesia.

Non stravolge i contorni del viso

Può essere sia permanente che semipermanente.

Risultati

Viso disteso e ringiovanito, rimpolpato e tonico.

Botulino

Addio zampe di gallina e fronte segnata!

Un farmaco costituito da tossina botulinica capace di bloccare l’impulso nervoso ai muscoli mimici, impedendone la contrazione e attenuando in modo sostanziale le rughe d’espressione. Il botulino viene iniettato nei muscoli mimici con un piccola siringa e l’intervento, ambulatoriale, non dura mai più di 20 minuti. I risultati sono evidenti dopo qualche giorno e hanno una durata che varia dai 4 ai 6 mesi.

È assolutamente indolore

E non ha nessuna controindicazioni.

Risultati

Semplicemente spettacolari, il viso conquista una freschezza impareggiabile.

Acido ialuronico

Viso giovane, come quando eri giovane

È un trattamento che contrasta efficacemente e rapidamente rughe e pieghe della pelle del viso, nel contorno occhi e bocca, su fronte, guance, mento e zigomi. Letteralmente l’acido ialuronico riempie il solco della ruga, dando alla pelle un aspetto più giovane e gradevole sia al tatto che alla vista. La quantità di acido ialuronico da iniettare varia a seconda della pelle del paziente ed è una sostanza riassorbibile. L’intervento ha una durata di pochi minuti e consente di ritornare da subito alla sua normale attività.

Persiste per circa 4/6 mesi

Dopo l’intervento non occorre l’applicazione di altre sostanze, se non di una buona crema idratante e protettiva contro i raggi Uva e Uvb. Il beneficio di questo trattamento è immediato e consente di tornare immediatamente al proprio quotidiano.

Risultati

Pelle più soda, compatta e fresca, senza però stravolgere l’espressione e il contorno facciale.

Radiofrequenza

Ringiovanire e rassodare, senza bisturi

Un trattamento di esclusiva competenza medica, che permea la pelle riscaldandola profondamente. Il calore della radiofrequenza attraversa la superficie dell’epidermide accorciando le fibre di collagene, rendendo la pelle più compatta ed elastica.

Contrasta la perdita di tono in poche sedute

Non presuppone alcun fastidio per la paziente e dopo l’intervento si è subito liberi di tornare alla propria vita.

Risultati

Pelle tonica, compatta e riposata.

Elettrostimolazione muscolare

Viso più tonico, più giovane, più armonico

Un trattamento che contrae e rilassa ritmicamente i numerosi muscoli facciali, “costringendoli” ad una ginnastica speciale dai risultati sorprendenti. Adatto a chi non ama gli interventi più invasivi, tonifica e rassoda il volto, ossigenando le cellule, che potranno così eliminare più rapidamente le tossine.

Ideale per tutte le zone del viso

Dalla fronte al contorno occhi, dal contorno naso al contorno bocca.
Migliora notevolmente la consistenza della pelle restituendole il tono perduto.

Risultati

Pelle elastica, viso compatto.

Peelig

Leviga e rivitalizza la pelle del viso

Un trattamento straordinario per rigenerare le cellule, rimuovendo ed esfoliando quelle morte e favorendo la produzione di quelle nuove.
Un esfoliante eccezionale, capace di attivare in profondità la produzione di collagene ed elastina, attraverso la semplice applicazione di sostanze speciali.

Ideale a tutte le età

Dai venticinque anni in su, è consigliato, per prevenire le rughe o per pulire il viso in vista di trattamenti più importanti.

Risultati

Migliora l’aspetto complessivo della pelle, rimuovendo gli strati superficiali dell’epidermide.

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Compila il form o chiama allo 095 551468

Nome

La tua email (richiesto)

Indica il tuo numero di telefono e ti ricontatteremo (richiesto)

Descrivi il tuo problema

Antispam: Inserisci queste lettere captcha
in questo campo: